Chi siamo

ADISI, basata sul volontariato di un ristretto comitato direttivo, è composta da un eterogeneo gruppo di persone, ciascuna con il proprio bagaglio culturale e proveniente da un contesto di vita diverso.
Collaborano insieme alla realizzazione di una visione comune: contribuire attivamente affinché chiunque lo desideri si possa avvicinare e padroneggiare con sicurezza e consapevolezza tutti quei mezzi di comunicazione che progressivamente entrano a far parte sempre più della nostra vita.

ADISI persegue i suoi obiettivi avvalendosi di esperti e professionisti in seno all’associazione stessa, dell’expertise e delle conoscenze di simpatizzanti esterni. Collabora con altre associazioni di categoria sia in Svizzera che all’estero, realizza partnership con aziende e istituti ed interagendo con enti pubblici e privati. Inoltre l’impegno sociale si è manifestata anche con l’organizzazione di piani di inserimento professionale in collaborazione con l’Ufficio del Sostegno Sociale di Bellinzona nel periodo 2007-2010.

Ed è anche grazie a questo impegno di cooperazione che ADISI è in grado di offrire al pubblico una serie di servizi e prodotti che ruotano intorno a questa nostra realtà informatizzata.

Sostieni ADISI: iscriviti!

 

Vedi anche:AssociazioneChi siamoPartners